Il Colore dei Sogni – 101-150

Riassunto puntate 101-150

Il mistero della casa e di Tunisi ha dunque fatto ritrovare allo stilista Gabriele Lucidi le sue figlie, Milly e Linette, separate alla nascita, la prima cresciuta in orfanotrofio e diventata infermiera, l’altra ricca e viziata, ora fidanzata col viscido Jean Claude che la tradisce con Viviana, a sua insaputa.
Gabriele ritrova e rinsalda un rapporto paterno mai avuto, con entrambe, intanto organizza il suo matrimonio con la giovane giornalista Giulia.
Durante il ricevimento, Dario, sfuggito al suo processo in tribunale, manomette la centralina elettrica per vendicarsi di Giulia che lo fece arrestare, e di Anna e Lucio, suoi nemici storici. Così provoca un incendio alla casa di moda, dove Maria Teresa rimane gravente ustionata per salvare Milly da un crollo.
Dario è di nuovo ricercato dai poliziotti Paolo e Marco, ma è Laura, ex di Lucio decisa a riconquistarlo e ad eliminare Anna, lo aiuta a nascondersi e cerca di dirottare sulla rivale la vendetta di Dario, per ottenere entrambi ciò che vogliono.
Laura riesce nel suo intento. Dario tramortisce Giulia e rapisce Anna, decide di non ucciderla per abusare di lei, in quanto bene più prezioso del suo odiato nemico Lucio.

Intanto, Elisa ha perso la memoria, a causa di Marisa e Stefy. La ragazza non ricorda ciò che ha scoperto su Annabella.
Quest’ultima mette a rischio la sua gravidanza per salvare la sua nuova amica Sharon dall’aggressione del fidanzato violento Max.
Annabella rischia di partorire prematuramente. Tutta la situazione viene monitorata dal ginecologo Dino, in combutta proprio con Marisa, desiderosa di sostituire la sua pancia finta (con cui fa credere a Simone di essere rimasta incinta) col bambino dell’ignara e indifesa Annabella.
Ma Elisa, pian piano, riacquista la memoria e affronta prima Dino, che cerca di bloccarla, poi Stefy che minaccia di ucciderla.
La coraggiosa Elisa riesce a rivelare a Giordano tutta la verità e le oscure trame di Stefy. Ma è troppo tardi.
Annabella partorisce, il bambino le viene fatto credere morto, in realtà è Marisa che si prende cura di lui, ed ora è felice di “essere diventata mamma” per tenersi l’amato Simone, e allontanarlo per sempre da Raffaella.
Quest’ultima, sposatasi con Tommaso, non sa che lui è praticamente guarito dalla paralisi ma glielo nasconde per non perderla.
Mentre Elisa vuole scoprire che legame c’è tra Marisa e Stefy.
A sua volta, Marisa fa credere a Simone di aver partorito lontano, per paura di Raffaella, e torna col bimbo in realtà rapito ad Annabella, dandola a bere all’ingenuo Simone.

Al giornale, Massimo viene nominato nuovo direttore e rende la vita impossibile a Vicky e Puccio, ritenendoli responsabili dell’aborto di Clara e della crisi depressiva che l’ha colpita, spingendola quasi al suicidio. In realtà Clara vuole a tutti i costi diventare madre, nonostante una gravidanza metta a rischio la sua vita e quella del suo bambino…..

Milly si è innamorata di Tomas, il modello della Big Charme.
Invece il modello Riccardo si è invaghito della perfida Laura, ed è vicino al fratello Francesco, dipendente dalla cocaina.

Nel frattempo, Susanna, la sorella di Lucio, si è offerta di accompagnare Maria Teresa a curarsi in Svizzera, dopo le gravi ustioni riportate dopo l’incendio.

Giordano, Elisa e Milly sono vicine ad Annabella. La ragazza ha sentito il pianto del figlio ed è certa che non sia nato morto, neanche la vista del finto cadavere di un neonato, mostrato da Dino, l’ha convinta. Qualcuno le crederà o finirà per diventare pazza?

5 responses

7 03 2010
Giuseppe Cossentino

nuovo aggiornatissimo riassunto di sante!

7 03 2010
sante

il riassunto mi viene davvero richiesto dai ritardatari che non leggono tutte le puntate, un vero peccato perchè ci si divertirebbe di+, ma in fondo, l’importante è che ci siano tanti fans di ICDS….
prox riassunto 151-215…cioè a fine stagione, a maggio…. ci sarà da aspettare, dunque, consiglio di stare al passo…ahaha

8 03 2010
Sim

ci sarà un’altra stagione?????? visto che a maggio finisce?????

8 03 2010
Giuseppe Cossentino

certo che ci sarà, mica solo una seconda…una terza ed una quarta e abbiamo in preparazione una quinta e sesta:) è una soap quindi le soap sono i cosiddetti ” MONDI SENZA FINE. BUON PROSEGUIMENTO
😀

9 03 2010
sante

CONFERMO…..

IL COLORE DEI SOGNI SARA’ UNA SOAP LONGEVA!

ho già idee per la nona serie……. ma sto scrivendo la quinta adesso!
e storie decise sino alla sesta (con aggiunte da fare).

sim, chi sei?

Lascia un commento